Domande frequenti

 

Quali metodi di pagamento accettate?

• Carte di credito/debito (Visa, MasterCard, American Express)

PayPal

Bonifico bancario

 

Quando costa la spedizione?

La spedizione è sempre gratuita.


Come posso tracciare il mio ordine?

Riceverai un e-mail non appena il tuo ordine sarà spedito con il codice di tracciamento.

Una volta ricevuto il numero di tracking, ti preghiamo di attendere l’aggiornamento da parte del corriere.

  • DHL Paket: il tracking si aggiornerà una volta che il pacco sarà arrivato in Germania.
  • Poste Italiane: il tracking si aggiornerà una volta che la spedizione sarà giunta in Italia.

Tempo stimato per la consegna: 10-15 giorni lavorativi.

 

Posso annullare o modificare un ordine dopo averlo effettuato?
Gli ordini vengono elaborati rapidamente per garantire una spedizione tempestiva, quindi una volta completato l’ordine, non possiamo garantire che tu possa modificarlo o annullarlo. Se desideri fare modifiche, contattaci il prima possibile e faremo il nostro meglio per assisterti.


Posso restituire gli articoli acquistati?

Sì, è possibile restituire gli articoli nei seguenti casi:

Articolo danneggiato o difettoso:

Il reso è gratuito. Ti invieremo un’etichetta di reso da stampare e applicare sul pacco. La spedizione potrà avvenire presso un punto poste o, se possibile, con ritiro a domicilio.

Taglia errata:

Il reso è consentito solo se approvato dal magazzino di provenienza. In questo caso, il pacco dovrà essere rispedito al magazzino indicato e le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

Tempistiche e condizioni:
Il reso deve essere effettuato entro 14 giorni dalla consegna. Gli articoli devono essere restituiti nella scatola e dustbag originali, completi di tutte le parti (tracolle, accessori, ecc.) e protetti in un imballaggio integro.


Quali sono le tempistiche e le modalità di rimborso?

Il rimborso viene emesso sotto forma di credito da utilizzare per acquisti futuri, disponibile non appena il reso viene consegnato. Se preferisci ricevere il rimborso tramite un metodo di pagamento specifico, saremo lieti di soddisfare la tua richiesta. In tal caso, il rimborso verrà elaborato entro 3-7 giorni lavorativi dalla ricezione del reso.


Come posso contattare il supporto clienti?

Puoi contattarci tramite e-mail a info@dreamingbags.it o tramite Whatsapp.


Quali sono le tempistiche di spedizione?

Il tempo di consegna stimato si calcola sommando il tempo necessario per rendere disponibile il prodotto e il tempo di spedizione.

Generalmente la preparazione dell'ordine avviene in 3-7 giorni.

Il tempo di spedizione varia generalmente tra 10 e 15 giorni lavorativi.